rotate-mobile
Calcio

Festività natalizie con i prodotti abruzzesi per Max Allegri [FOTO]

Non potevano mancare i fiadoni sulla tavola del mister della Juve. Per lui anche una strenna da parte della Pallacanestro Roseto: la canotta personalizzata della squadra

Non potevano mancare i prodotti abruzzesi sulla tavola delle feste di un grande personaggio calcistico che ha imparato a conoscere ed apprezzare le prelibatezze culinarie nostrane nella sua militanza nel Pescara negli Anni Novanta. Stiamo ovviamente parlando di  Max Allegri - ex calciatore biancazzurro, rimasto legato alla città, ed attuale allenatore della Juventus - che ha  festeggiato l'arrivo del nuovo anno (e il secondo posto in serie A al timone della Vecchia Signora) con i fiadoni pescaresi della Chitarra Antica, ricevuti a Torino per mano dell'amico Antonio Martorella, presidente della Curi Pescara e suo ex compagno di squadra proprio in riva all'Adriatico. Legati da una solida amicizia, i due si sono ritrovati ancora una volta ed il dono portato da Martorella è stato graditissimo. "Max è sempre legatissimo ai sapori della nostra città, chiede informazioni sul Pescara e sui giovani della nostra Curi", si legge in un post Facebook della Curi.
Il mister Allegri è stato a pranzo con il presidente Martorella e si è congratulato con i 2009 e 2008 del club pescarese per la vittoria della 2^ edizione del Torneo D’Arcangelo. Ma i doni "made in Abruzzo" per mister Allegri non si sono esauriti con l'omaggio culinario portato dal vecchio amico. 
Dopo la partita Juventus-Roma,  infatti, il Direttore Sportivo della Pallacanestro Roseto, Marco Verrigni, ha consegnato una canottiera della squadra abruzzese, militante in serie B Nazionale, contrassegnata con il numero 1, all'allenatore della squadra bianconera originario di Livorno e grande appassionato di basket. L'omaggio della Pallacanestro Roseto è stato possibile grazie all'intermediazione del giornalista Luca Maggitti, che è il telecronista – insieme a coach Gabri Di Bonaventura al commento tecnico – delle partite interne della Pallacanestro Roseto, e di Pierpaolo Marchetti, firma storica del giornalismo sportivo abruzzese e nazionale, da sempre attento alle vicende della squadra rosetana. Allegri è stato invitato, compatibilmente con i suoi impegni professionali, a seguire dal vivo la squadra al PalaMaggetti.

Festività natalizie 2023 abruzzesi per Max Allegri

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festività natalizie con i prodotti abruzzesi per Max Allegri [FOTO]

IlPescara è in caricamento