rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio

Verratti, campione dal cuore d'oro, contribuisce alla raccolta fondi "Gofundme"

Il fuoriclasse di Manoppello, ex biancazzurro, raccoglie l'appello di Donato Giampietro e dona 10.000 euro destinati all'ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara. L'iniziativa è a cura dell'associazione "Sporting Adriatica 2012"

L'obiettivo minimo prefissato è 15.000 euro, ma è bastato il contributo di Marco Verratti per avvicinarsi con un colpo solo al traguardo stabilito. L'ex calciatore biancazzurro, originario di Manoppello e legatissimo alla sua terra, ha contribuito alla raccolta fondi dell'associazione "Sporting Adriatica 2012" di Donato Giampietro con una donazione di 10.000 euro per sostenere medici e operatori sanitari in forza all'ospedale civile 'Spirito Santo' di Pescara.

La somma ricavata verrà utilizzata per l'acquisto di mascherine, ventilatori e altre attrezzature necessarie per la cura dei pazienti colpiti dal Coronavirus. Per partecipare alla campagna "Gofundme" basta entrare nell'apposita schermata del sito e seguire le istruzioni: Emergenza Covid19- Ospedale Pescara organized by Donato Giampietro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verratti, campione dal cuore d'oro, contribuisce alla raccolta fondi "Gofundme"

IlPescara è in caricamento