rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Scoop de L'Equipe: "Marco Verratti ha chiesto la cessione"

Il giocatore azzurro, ex centrocampista del Pescara, lo ha comunicato al neo direttore sportivo del Psg, Antero Henrique. Possibili destinazioni: Barcellona, Bayern Monaco e Juventus

Marco Verratti vuole lasciare Parigi e il Psg. Lo scrive 'L'Equipe' che parla di un incontro chiarificatore tra l'azzurro e il neo direttore sportivo del club, Antero Henrique, in cui il giocatore ha chiesto espressamente di essere ceduto. Una richiesta però che al momento ha trovato un ostacolo insormontabile nel presidente della società, Nasser Al-Khelaifi, che anzi ha proposto al giocatore un prolungamento de contratto (l'attuale scade nel 2021).

Secondo 'L'Equipe', il vis-a-vis tra Verratti e Henrique si è tenuto a metà settimana all'Hotel 'Peninsula', primo di una serie di incontri che il neo manager ha avuto e avrà con i giocatori e nel corso del quale Verratti ha comunicato l'intenzione di lasciare il club francese, con Barcellona, Bayern Monaco e Juventus squadre gradite. L'Equipe fa anche il prezzo di mercato: 80 milioni, contro i 10 pagarti a suo tempo al Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoop de L'Equipe: "Marco Verratti ha chiesto la cessione"

IlPescara è in caricamento