rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Marco Tumminello saluta i tifosi su Instagram dopo l'operazione [FOTO]

Questo ciò che ha scritto il giocatore biancazzurro sul noto social network: "Operazione eseguita con successo, si comincia la discesa... grazie a tutti per i messaggi... non è mica finita"

Marco Tumminello saluta i tifosi su Instagram dopo l'intervento subìto al ginocchio a Villa Stuart, a Roma. Questo ciò che ha scritto il giocatore biancazzurro sul noto social network: 

"Operazione eseguita con successo, si comincia la discesa... grazie a tutti per i messaggi... non è mica finita".

E infatti adesso per Tumminello inizierà un lungo periodo di riabilitazione che lo farà stare fuori dai campi per almeno 6 mesi. Ricordiamo che il calciatore ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore e al menisco esterno.

Oggi pomeriggio, intanto, il Delfino è tornato ad allenarsi in vista della gara casalinga contro la Virtus Entella prevista sabato 21 settembre alle ore 15 all'Adriatico. Lavoro tattico e partitelle a campo ridotto. Percorso differenziato e terapie per Alessandro Celli (distrazione collaterale laterale), Alessandro Bruno (lesione adduttore destro) e Hugo Campagnaro (distorsione anca destra con ematoma infra-fasciale adduttori).

Solo terapie, invece, per Andrea Marafini (frattura ileo-ischiatica sinistra) e Luca Palmiero (lesione distrattiva collaterale mediale); termina anzitempo Elhan Kastrati (dolore anca destra). Domani è in programma un'altra seduta pomeridiana, a porte chiuse, nello stadio Adriatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Tumminello saluta i tifosi su Instagram dopo l'operazione [FOTO]

IlPescara è in caricamento