rotate-mobile
Calcio

Sorpresa per i bimbi del Manoppello Arabona: in campo c'è anche Marco Verratti

Visita a sorpresa del campione del Psg ieri sul campo della cittadina pescarese e alla scuola calcio che porta anche il suo nome tra l'emozione dei piccoli calciatori e delle famiglie

Dopo aver celebrato il suo 8° scudetto in dieci anni con la maglia del Psg, Marco Verratti si è concesso i primi giorni di vacanza della stagione nella sua Manoppello. Ieri, il centrocampista della Nazionale è arrivato a sorpresa al campo IMTE di Manoppello, su cui si allenano i tanti bambini della scuola calcio federale che porta proprio il suo nome, gestita dalla società locale, il Manoppello Arabona, il club con cui il Gufetto ha iniziato a tirare calci al pallone da bambino, prima di trasferirsi al Pescara e da lì iniziare a incantare i palcoscenici più prestigiosi del mondo.

Quando il campione 29enne di Manopello è entrato in campo, i bambini non credevano ai loro occhi. Idem i genitori, che assistevano all'allenamento. Sorrisi, abbracci, foto e qualche consiglio ai più curiosi. Verratti è stato disponibile e vicino ai suoi piccolissimi fan.

La società Manoppello Arabona ha approfittato per cogliere alcuni momenti e pubblicarli sulla sua pagina Facebook, scrivendo post in italiano e in francese dedicati al talento locale, diventato un simbolo del calcio mondiale. "Lì dove tutto ha avuto inizio...", recita un post con foto allegate.

E proprio su quel campo, un piccolo campioncino con il cachetto biondo cominciò - per gioco - la sua avventura. Con Verratti, a bordo campo, c'era anche la moglie Jessica Aidi, che su Instagram ha documentato il bel pomeriggio del marito nel suo posto del cuore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa per i bimbi del Manoppello Arabona: in campo c'è anche Marco Verratti

IlPescara è in caricamento