Pescara calcio

Le maglie del Pescara andranno all'asta per beneficenza

Progetto solidale della Massimo Oddo Onlus e dei biancazzurri. Le partite chiamate in causa sono quelle con Milan, Juventus e Roma. Le casacche verranno vendute su eBay per una raccolta di fondi

Le maglie gara indossate dai giocatori del Pescara in occasione di Pescara-Milan (domenica 2 aprile, ore 15 Stadio Adriatico), Pescara-Juventus (sabato 15 aprile, ore 15 stadio Adriatico) e Pescara-Roma (lunedì 24 aprile, ore 15 stadio Adriatico), saranno messe all'asta e vendute su eBay per una raccolta di fondi nell'ambito di un progetto nato dalla collaborazione fra società biancazzurra e A.M.O. (Associazione Massimo Oddo Onlus).

LE MAGLIE DI PESCARA-INTER A FAVORE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

La società biancazzurra da due anni ha stretto un accordo con la Massimo Oddo Onlus per la gestione di alcuni eventi benefici. In questa stagione di serie A, già in occasione della gara Pescara-Inter le maglie dei giocatori biancazzurri e nerazzurri erano state vendute all'asta su eBay per un progetto solidale del team adriatico in favore delle popolazioni terremotate di Amatrice.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le maglie del Pescara andranno all'asta per beneficenza

IlPescara è in caricamento