rotate-mobile
Calcio

Livorno-Pescara 0-0 | Secondo pareggio consecutivo a reti bianche per il Delfino

I toscani prendono due traverse e fanno tremare i biancazzurri, che andavano al Picchi una settimana dopo la poco brillante prova interna contro la Cremonese che ha inaugurato il 2019. Da sottolineare la presenza in panchina dell'ex granata Alessandro Bruno

Secondo pareggio consecutivo a reti bianche per il Pescara, che all'Armando Picchi di Livorno non va oltre lo 0-0. I biancazzurri facevano visita ai toscani esattamente una settimana dopo la poco brillante prova interna contro la Cremonese che ha inaugurato il 2019.

Da sottolineare la presenza in panchina di Alessandro Bruno, tornato da pochi giorni in riva all'Adriatico ed ex di lusso della partita, in quanto proveniente proprio dai granata. La squadra di Breda fa tremare il Delfino colpendo ben due legni, ma alla fine gli abruzzesi riescono a strappare un punto.

Livorno Pescara: la cronaca

Pronti via, all'8' gli ospiti guadagnano un calcio d'angolo alla sinistra di Mazzoni. Nulla di fatto dai successivi sviluppi, con il tentativo di Mancuso che finisce fuori. Brivido al 31': il tiro in porta di Gonnelli colpisce il legno, padroni di casa vicinissimi al vantaggio. Il primo tempo termina sul risultato di 0-0.

Nella ripresa, al 47', Di Gennaro prova una botta che viene prontamente parata da un attento Fiorillo. Al 53' il Pescara trema ancora perché pure Diamanti prende in pieno il palo.

In generale, l'undici di Pillon è sembrato incapace di concludere e, soprattutto, imprimere al match quella svolta necessaria per conquistare la vittoria, trovandosi così a dover subire in più occasioni la manovra avversaria.

Domenica prossima, alle ore 21, si torna all'Adriatico per ricevere il Brescia nel posticipo domenicale. La speranza è che questa volta ci sia un'inversione di tendenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Pescara 0-0 | Secondo pareggio consecutivo a reti bianche per il Delfino

IlPescara è in caricamento