rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

La Juniores del Pianella non si ferma: sfida a distanza con lo Scafa

Prima di Natale l'ultimo successo dei ragazzi di Davide Salzetta, contro l'Accademia Biancazzurra: 4-2. Ora i biancazzurri sono terzi in classifica, ma mettono nel mirino la capolista

Un Natale davvero dolce, quello trascorso dai ragazzi della Juniores del Pianella. Un altro successo, questa volta per 4-2 contro Accademia Biancazzurra al Verrotti di Pianella e il terzo posto che si consolida a due giornate dal termine del girone di andata. Per i giovani biancazzurri, infatti, dopo la sosta delle feste, si torna in campo contro il Pro Tirino in trasferta e Valle del Fino in casa. Dopo un inizio segnato da due sconfitte, i ragazzi di mister Salzetta hanno preso “confidenza” con le loro potenzialità inanellando vittorie su vittorie. La sfida a distanza con la capolista Scafa prosegue, e renderà emozionante il cammino del Pianella nella seconda fase della stagione.

“Lo Scafa è sicuramente la più forte del girone e la sconfitta sul loro campo era da mettere a conto - dice mister Davide SalzettaI ragazzi stanno benissimo e faccio loro i complimenti per l’impegno che dimostrano in allenamento e in campo; ciò mi rende orgoglioso di loro anche perché si divertono in campo e fuori. Obiettivi? Continuare così, cercando di migliorarsi sempre e ridurre il gap con lo Scafa; piano piano possiamo farcela”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juniores del Pianella non si ferma: sfida a distanza con lo Scafa

IlPescara è in caricamento