rotate-mobile
Calcio

Juventus-Pescara 2-1: le pagelle| Pelizzoli show, Vucinic strip da scudetto

La Juventus trova la vittoria contro il Pescara e si avvicina a grandi passi verso il secondo scudetto della gestione Conte. Doppietta di Vucinic ed euro-gol di Cascione

La Juventus trova la vittoria contro il Pescara e si avvicina a grandi passi verso il secondo scudetto della gestione Conte. A decidere la gara dello Juventus Stadium una doppietta di Vucinic ed un euro-gol di Cascione.

JUVENTUS (3-5-2): Storari 6; Bonucci 6.5 (81’ Isla sv), Marrone 6.5, Peluso 6; Lichtsteiner 7, Vidal 7, Pogba 7, Giaccherini 6.5, Asamoah 6.5; Giovinco 6 (32’ Quagliarella 7), Vucinic 7.5 (79’ Matri sv).
 A disposizione: Buffon, Rubinho, De Ceglie, Padoin, Marchisio, Pirlo, Rugani. Allenatore: Antonio Conte
 7

PESCARA (4-2-3-1): Pelizzoli 8; Zanon 5.5, Krøldrup 6.5 (70’ Bianchi Arce 5), Capuano 5.5, Modesto 5; Rizzo 5, Togni 5.5; Sculli 5.5, Quintero 5 (58’ Bjarnason 5.5), Caprari 5.5 (66’ Cascione 6.5); Sforzini 6. A disposizione: Perin, Cosic, Blasi, Abbruscato, Caraglio, Di Francesco, Vukusic.Allenatore: Christian Bucchi 5.5


Arbitro: Sebastiano Peruzzo di Schio 6.5: Direzione di gara non complicata. Giudica bene il rigore in favore dei bianconeri, forse è eccessivo il rosso a Rizzo.

I MIGLIORI TODAY

Pelizzoli 8: Alza un'autentica muraglia contro i tentativi dei bianconeri. Alza bandiera bianca solo dopo il rigore di Vucinic.

Cascione 6.5: Entra e trova un gol d'autore contro i campioni d'Italia.

I PEGGIORI TODAY

Quintero 5: Il colombiano è la delusione più grande dello Juventus Stadium. Doveva mettere in mostra il suo talento, invece non entra mai in partita toccando pochissimi palloni.

Bianchi Arce 5: Entra e viene ridicolizzato da Vucinic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Pescara 2-1: le pagelle| Pelizzoli show, Vucinic strip da scudetto

IlPescara è in caricamento