rotate-mobile
Calcio

Tumminello fuori per 6 mesi, il Pescara potrebbe tornare sul mercato

Ora si parla di un possibile ritorno di Cristian Pasquato, attualmente svincolato. In alternativa, si procederà a qualche acquisto mirato durante la sessione di gennaio. Fuori per infortunio anche Palmiero

Brutte notizie per il Pescara: la risonanza magnetica ha stabilito che Marco Tumminello e Luca Palmiero, dopo gli infortuni subìti durante Cosenza-Pescara, hanno riportato pesanti conseguenze.

Tumminello dovrà restare fuori per 6 mesi a causa della rottura del legamento crociato anteriore e di una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro, mentre Palmiero ha riportato una lesione di primo grado all'inserzione femorale e al collaterale mediale del ginocchio destro.

Tumminello, mercoledì 18 settembre, verrà sottoposto ad un consulto medico dal professor Mariani a “Villa Stuart”, a Roma, mentre Palmiero starà fermo per quattro settimane e tornerà disponibile dopo la sosta di campionato. 

Alla luce di queste notizie, il Delfino potrebbe tornare sul mercato: si parla di un possibile ritorno di Cristian Pasquato, attualmente svincolato. In alternativa, si procederà a qualche acquisto mirato durante la sessione di gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tumminello fuori per 6 mesi, il Pescara potrebbe tornare sul mercato

IlPescara è in caricamento