Calcio

Gubbio-Pescara: probabili formazioni

Dopo la roboante vittoria di Padova, il Pescara, domani, alle ore 15, è attesa dalla trasferta di Gubbio per la 37esima giornata di Bwin. Il secondo posto ora è ad un solo punto e la banda Zeman non ha intenzione di fermarsi

Sfruttare la scintilla portata dalla vittoria di Padova, un sei a zero tennistico, per continuare a correre verso la promozione diretta in serie A. E' questo l'obiettivo del Pescara in vista del testa coda con il Gubbio. I biancazzurri, grazie alla vittoria ottenuta nell'ultimo turno e la sconfitta a Crotone del Verona, hanno accorciato a una sola lunghezza dagli scaligeri, secondi a quota 66 punti. Il Gubbio di Apolloni, reduce dalla sorprendente ma meritata vittoria contro il Sassuolo, è squadra da prendere con la giusta determinazione sin dai primi minuti di gioco. A dirigere la sfida del "Barbetti" sarà  Gennaro Palazzino della sezione di Ciampino. I suoi assistenti saranno Gianluca Masotti di Bologna  e Paolo Evangelista di Avellino, mentre il quarto uomo sarà Giuseppe Cifelli di Campobasso.

QUI PESCARA Zeman per la sfida del Barbetti sembra intenzionato a puntare sull'11 che ha battuto il Padova. In avanti il talentino Caprari dovrebbe completare il tridente con Immobile e Insigne, a discapito di capitan Sansovini. A centrocampo sarà confermato il blocco a tre Nielsen, Verratti, Cascione, mentre in difesa l'unico dubbio riguarda la fascia mancina, con l'esperto Bocchetti in vantaggio su Balzano.

QUI  GUBBIO Apolloni, dopo la vittoria per 2 a 0 nella sua "Modena" contro il Sassuolo, dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza. Oltre agli squalificati Donnaruma e Lunardini, gli umbri saranno privi  anche di Bazzofia e Mastronunzio, con Ragatzu e Gerbo in forse. 

PROBABILI FORMAZIONI

Gubbio (3-5-2): Farabi; Bartolucci, Cottafava, Caracciolo (Benedetti); Almici, Sandreani, Obiora, Guzman, Mario Rui; Graffiedi, Ciofani. Allenatore: Luigi Apolloni.

Pescara (4-3-3): Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Bocchetti (Balzano); Nielsen, Verratti, Cascione; Caprari, Immobile, Insigne. Allenatore: denek Zeman.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Pescara: probabili formazioni

IlPescara è in caricamento