menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guardiagrele-San Valentino, sugli spalti c'è l'ex portiere del Pescara Morgan De Sanctis

Ieri l'ex calciatore, attualmente team manager della Roma, è stato avvistato sugli spalti del "Tino Primavera" in occasione della gara di seconda categoria tra la squadra di casa e il San Valentino, vinta dai granata con un secco 7-0

Molti lo ricordano per aver difeso i pali della Roma, della Juventus, dell'Udinese e del Napoli, ma Morgan De Sanctis - originario di Guardiagrele - agli inizi della sua carriera è stato anche (e soprattutto) il portiere del Pescara, dove ha militato per tre stagioni all'inizio degli anni '90.

Ieri l'ex calciatore, attualmente team manager giallorosso, è stato avvistato sugli spalti del "Tino Primavera" di Guardiagrele in occasione della gara di seconda categoria tra la squadra di casa e il San Valentino, vinta dai granata con un secco 7-0. 

Per tale ragione, a fine partita il Guardigrele calcio ha pubblicato questo post:

"La splendida vittoria del Guardiagrele contro il San Valentino è stata allietata dalla prestigiosa presenza di Morgan De Sanctis, ex portiere della Nazionale italiana, attuale dirigente della Roma e, soprattutto, fratello del nostro mister Rocco De Sanctis. Visti i risultati... la società guardiese sta pensando di fare una richiesta a James Pallotta, presidente della Roma, affinché gli conceda dei permessi domenicali per permettergli di stare al fianco della squadra guardiese fino a fine stagione".  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento