Calcio

Il settore giovanile del Pescara perde Giuseppe Geria e Antonio Di Battista

Azzerato lo staff tecnico con l'uscita del direttore generale Giuseppe Geria e del responsabile tecnico Antonio Di Battista

Un vero e proprio terremoto tecnico nel settore giovanile del Pescara calcio.
Infatti dopo la vittoria del campionato di Primavera 2 e della Supercoppa di categoria lasciano infatti il direttore generale Giuseppe Geria e il responsabile tecnico Antonio Di Battista.

Alle porte di una stagione importante per il Pescara che parteciperà alla massima competizione giovanile, ovvero il campionato di Primavera 1, si apre la corsa alla successione dei due dirigenti.

"Il presidente Daniele Sebastiani", si legge in un comunicato, "ringrazia Giuseppe Geria e Antonio Di Battista per il lavoro svolto in questi anni ricchi di grandi soddisfazioni professionali, purtroppo la retrocessione ha creato non pochi problemi a livello di settore giovanile facendo venire meno anche l’entusiasmo di chi giornalmente ha sempre lavorato per la crescita dei giovani. Anche se le strade si dividono, questo non sarà un addio ma un arriverderci, il rapporto umano e professionale instaurato rimarrà nel tempo, ho avuto il piacere di lavorare con due persone straordinarie e soprattutto due grandi professionisti a cui auguro le migliori fortune".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il settore giovanile del Pescara perde Giuseppe Geria e Antonio Di Battista

IlPescara è in caricamento