rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Giovanni Ayroldi designato come arbitro di Pescara-Pordenone [FOTO]

Il direttore di gara, della sezione di Molfetta, sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Capaldo della sezione di Napoli e Giuseppe Perrotti della sezione di Campobasso. Quarto uomo Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta

Giovanni Ayroldi è stato designato come arbitro di Pescara-Pordenone. Il direttore di gara, della sezione di Molfetta, sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Capaldo della sezione di Napoli e Giuseppe Perrotti della sezione di Campobasso. Quarto uomo Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta.

La partita è in programma sabato 28 novembre, con inizio alle ore 14, nello stadio Adriatico. Intanto continuano gli allenamenti dei biancazzurri. Ieri seduta pomeridiana al Delfino Training Center, questo il report:

  • lavoro di attivazione, tattica e partitella finale
  • differenziato per Ceter e Sorrentino
  • terapie per Asencio (che ha svolto esami strumentali con esito previsto per oggi) e Masciangelo (in attesa di risonanza magnetica, prevista per lunedì 20 novembre)
  • percorso di recupero per Drudi e Del Favero

Questa mattina sono stati effettuati i tamponi, a seguire seduta di allenamento allo stadio Adriatico e conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Ayroldi designato come arbitro di Pescara-Pordenone [FOTO]

IlPescara è in caricamento