rotate-mobile
Calcio Città sant'angelo

I ragazzi delle giovanili del Pescara al Torneo Internazionale Football For Friendship

Appuntamento oggi pomeriggio al centro sportivo Delfino Pescara - Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo, dove i giovani giocatori saranno protagonisti di un pomeriggio di festa e sport, con inizio alle ore 17

Oggi, giovedì 20 aprile, alle 17 al centro sportivo Delfino Pescara - Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo, ci sarà l'International day of Football and Friendship. Un pomeriggio di festa e sport per l'evento che anticipa le giornate di fine giugno del torneo internazionale di calcio giovanile Football for Friendship organizzato da Gazprom. Il torneo, giunto alla sua quinta edizione, si svolgerà a San Pietroburgo con la partecipazione di ragazzi provenienti da 64 Paesi di tutto il mondo, fra i quali, appunto, rappresentanti delle giovanili del Delfino Pescara. 

Protagonisti del pomeriggio saranno i ragazzi delle giovanili del Pescara Calcio che si ritroveranno per un'amichevole, per scambiarsi i “Braccialetti dell'amicizia” simbolo del torneo, incontrare il calciatore del Pescara Michele Fornasier, il coordinatore federale regionale FIGC Emidio Sabatini, l'assessore allo sport del comune di Pescara Giuliano Diodati e Denia Di Giacomo, assessore del comune di Città Sant'Angelo in rappresentanza del sindaco Gabriele Florindi. 

L'incontro sarà l'occasione per annunciare i nomi dei due ragazzi delle giovanili del Pescara che rappresenteranno l'Italia a San Pietroburgo: un baby calciatore con il compito di portare alta la bandiera del calcio italiano a un evento internazionale e un baby giornalista che racconterà l'esperienza attraverso i canali social dell'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ragazzi delle giovanili del Pescara al Torneo Internazionale Football For Friendship

IlPescara è in caricamento