rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Calcio

Giovanili Pescara Calcio: Rega e Massa sono due giocatori biancazzurri

Gianluca Rega è un centrocampista offensivo classe 2004 proveniente dal Matera e Fabrizio Massa è un attaccante classe 2004 proveniente dall’AS Posillipo. I due ragazzi iniziano il loro percorso in biancazzurro con l’Under 15

Due nuovi profili per le giovanili Pescara Calcio. La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Gianluca Rega, centrocampista offensivo classe 2004 proveniente dal Matera calcio e Fabrizio Massa, attaccante classe 2004 proveniente dall’AS Posillipo calcio. I due ragazzi iniziano il loro percorso in biancazzurro con l’Under 15.

Si è intanto chiusa la stagione sportiva della Scuola Calcio Pescara con cena conviviale presso il giardino interno della Terrazza Verde a Pescara Colli.

625 ragazzi iscritti con 45 delfinette, uno staff tecnico di 65 istruttori e 8 centri di allenamento a disposizione di cui: Delfino Pescara Training Center, Cittadella dello Sport, Antistadio, Donati / Rancitelli, D’Agostino / Zanni,  Calcetto Marina,  Oasi Ravasco e Sport Village. Da registrare anche le diverse iniziative extra programma come la One To One o camp estivi, le scuole Accademia del Portiere e Femminile, oltre ai numerosi tornei disputati anche in chiave internazionale. Numeri importantissimi di un movimento energico in continua espansione e che riscuote notevole successo tra giovani e scuole calcio affiliate.

Se uniamo il settore giovanile, parliamo di oltre 1000 persone che lavorano intorno al Delfino 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili Pescara Calcio: Rega e Massa sono due giocatori biancazzurri

IlPescara è in caricamento