rotate-mobile
Calcio Stadio / Viale V. Pepe, 41

Serie B, anticipi e posticipi del Pescara: ecco quali sono e quando si giocheranno

Le sfide interne con Spezia, Cosenza e Palermo sono previste, rispettivamente, il 3 marzo, il 15 marzo e il 3 aprile. Le trasferte a Benevento, Cittadella e Lecce sono invece in programma il 26 febbraio, il 9 marzo e il 31 marzo

La Lega di Serie B ha comunicato quali saranno, tra la fine di febbraio e l'inizio di aprile, gli anticipi e i posticipi che il Pescara dovrà disputare. Gli spostamenti di giorni e orari riguarderanno 6 turni consecutivi di campionato.

Si comincia alla 7a giornata, martedì 26 febbraio, con la trasferta di Benevento che si disputerà in serale (alle ore 21). Si prosegue nel turno successivo, 8a giornata, con la sfida interna contro lo Spezia (fischio d'inizio ore 15).

Nella 9a giornata i biancazzurri andranno a fare visita al Cittadella: appuntamento sabato 9 marzo alle ore 15. La 10 giornata vedrà il Delfino opposto al Cosenza tra le mura amiche, ancora alle ore 21, ma di un venerdì (15 marzo). 

Chiudono il cerchio l'11a giornata, domenica 31 marzo, in casa del Lecce alle ore 21, e la 12a giornata allo stadio Adriatico con il Palermo mercoledì 3 aprile, sempre alle ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, anticipi e posticipi del Pescara: ecco quali sono e quando si giocheranno

IlPescara è in caricamento