menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gianluca Grassadonia con i suoi collaboratori Campagnaro e Sansovini

Gianluca Grassadonia con i suoi collaboratori Campagnaro e Sansovini

Inizia l'era Grassadonia: il neo mister ha diretto i suoi primi allenamenti [FOTO]

Tra ieri e domenica il terzo allenatore biancazzurro di questa stagione si è presentato ai giocatori e, coadiuvato dai suoi assistenti, ha supervisionato le sedute atletiche. Il tecnico è subentrato a Roberto Breda

Iniziata ufficialmente l'era Grassadonia: il neo mister del Pescara, infatti, ha diretto i suoi primi allenamenti. Tra ieri e domenica, quello che è già il terzo allenatore di questa stagione si è presentato ai giocatori e, coadiuvato dai suoi assistenti, ha supervisionato le sedute atletiche. Il tecnico è subentrato a Roberto Breda, che a sua volta aveva preso il posto di Massimo Oddo.

La Delfino Pescara 1936 ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Grassadonia fino al termine della stagione corrente. Nello specifico, il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancazzurri fino al prossimo mese di giugno.

Ieri in campo accanto al mister c'erano i suoi collaboratori Hugo Campagnaro e Marco Sansovini, bandiere del Pescara, la cui scelta va sicuramente intesa anche nel senso di un maggiore raccordo con lo spogliatoio. Dello staff di Grassadonia faranno inoltre parte Andrea Gessa, Diego Labricciosa, Francesco Petrarca, Ermanno Ciotti, Guido Nanni e Felice Mancini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento