rotate-mobile
Calcio

Genoa-Pescara 4-1: le pagelle| Sculli sussulto d'orgoglio

Il Pescara cade 4 a 1 a Genoa ed è condannato matematicamente alla retrocessione in B. A decidere la sfida i gol di Floro Flores, Borriello (doppietta) e Bertolacci. Sculli in rete per i biancazzurri

Il Pescara cade 4 a 1 a Genoa ed è condannato matematicamente alla retrocessione in B. A decidere la sfida i gol di Floro Flores, Borriello (doppietta) e Bertolacci. Sculli in rete per i biancazzurri.

TABELLINI

GENOA (4-3-1-2): Frey 6; Granqvist 6, Portanova 6, Manfredini 6.5, Antonelli 6 (29’st Moretti 6); Rigoni 6.5, Matuzalem 6, Vargas 6 (13’st Tözser 6); Bertolacci 7; Floro Flores 7 (15’st Immobile 6), Borriello 8. A disposizione: Donnarumma, Tzorvas, Bovo, Cassani, Nadarevic, Pisano, Jorquera, Jankovic. Allenatore: Daniele Ballardini 7.

PESCARA (4-2-3-1): Perin 5; Zanon 6, Cosic 5 (13’st Bianchi Arce 5), Capuano 5.5, Balzano 5; Togni 5, Rizzo 5.5; Sculli 6, Cascione 5 (40’st Bjarnason SV), Di Francesco 6; Sforzini 5 (13’st Abbruscato 5). A disposizione: Falso, Bocchetti, Catalano, Iannascoli, Zauri, Blasi, Catalano, Caraglio, Celik, Vukusic. Allenatore: Christian Bucchi 5.

Arbitro: Andrea Gervasoni di Mantova 6.5: Gara lineare e scorrevole diretta senza troppe difficoltà.

I MIGLIORI TODAY

Di Francesco 6: Dimostra personalità e mette in campo la grinta che molti lasciano a casa

Sculli 6: Nello stadio che lo ha visto per tanti anni protagonista trova un bel gol, il primo di un'amara paretesi in biancazzurro

I PEGGIORI TODAY

Sforzini 5: Anche contro il Genoa riesce a sbagliare una facile occasione da rete: Soffre terribilmente il fatto di non riuscire a trovare ancora il primo gol in A.

Perin 5: Errore evidente in occasione del quarto gol del Grifone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Pescara 4-1: le pagelle| Sculli sussulto d'orgoglio

IlPescara è in caricamento