rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Frosinone Pescara: biancazzurri in campo per il recupero del secondo tempo

I biancazzurri del Pescara sono in campo a Frosinone per disputare il secondo tempo della partita sospesa il 20 novembre scorso. Tre punti porterebbero il Delfino in zona Play Off

Il Pescara di Di Francesco, dopo la coinvolgente rimonta contro il Portogruaro, oggi, alle ore 15, recupererà la gara sospesa con il Frosinone il 20 novembre scorso. Le abbondanti piogge cadute nel terrtorio di Frosinone trasformarono il campo del Matusa in una vera e propria risaia.

La contesa venne sospesa al termine del primo tempo quando le due formazioni si trovavano sul risltato di 0 a 0. Oggi quindi, come da regolamento, si disputeranno solo i 45' di gioco rimasti.Su Frosinone, comunque, anche in questi giorni, si sono abbattute delle forti piogge e il Matusa non sarà certo il miglior terreno possibile per giocare a calcio.

Per portare a casa il bottino pieno serviranno intensità e cuore proprio come nel secondo tempo on il Portogruaro. A dirigere la contesa del Matusa sarà il signor Alessandro Ruini, della sezione di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assistenti Costa e Vivenzi e dal quarto uomo Pasqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Pescara: biancazzurri in campo per il recupero del secondo tempo

IlPescara è in caricamento