rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Zeman non teme il Frosinone: "Loro sono i più forti, ma noi ora siamo più squadra"

Esame di laurea per il Pescara, di scena domani pomeriggio (3 febbraio) alle ore 15 in casa della capolista Frosinone. Ad ogni modo, il boemo è soddisfatto dell'attuale situazione dei suoi: "Non do voti, avevamo delle cose da fare e ci siamo riusciti"

Esame di laurea per il Pescara di scena domani pomeriggio (3 febbraio) alle ore 15 in casa della capolista Frosinone.

"Il Frosinone è la formazione migliore del campionato - ha detto il tecnico degli abruzzesi Zdenek Zeman - Sono collaudati, giocano insieme da tre anni. Dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e cercare di metterli in difficoltà. Dovremo cercare spazi. È importante non lasciarli costruire nel mezzo palle facili per gli attaccanti".

Ad ogni modo, il boemo è soddisfatto dell'attuale situazione dei suoi:

"Oggi siamo più squadra. Sono contento dei portieri che ho, spero che Fiorillo resista a lungo. Mi fido di Savelloni, ma in un campionato così serve esperienza. Bunino non lo conoscevo, assomiglia a Immobile, spero ci aiuti. Embalo era il nostro primo obiettivo, è arrivato Falco e sono contento perché mi piace da tempo. Machin è una mezzala più offensiva, mi piace. Un voto? Non do voti, avevamo delle cose da fare e ci siamo riusciti. Io a Pescara sto bene, ma il mio lavoro è allenare, non stare a bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman non teme il Frosinone: "Loro sono i più forti, ma noi ora siamo più squadra"

IlPescara è in caricamento