menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grassadonia verso Frosinone-Pescara: "Lavorare con la mente libera"

Il neo allenatore biancazzurro ha parlato del prossimo impegno di campionato, quando il Delfino dovrà giocare in casa dei ciociari. Appuntamento venerdì sera con fischio d'inizio alle ore 21. Ecco le parole del tecnico

È iniziato il cammino verso Frosinone-Pescara, e il neo allenatore biancazzurro Gianluca Grassadonia ha parlato proprio del prossimo impegno di campionato, quando il Delfino dovrà giocare in casa dei ciociari. Appuntamento venerdì sera con fischio d'inizio alle ore 21. Ecco le parole del tecnico:

"In queste situazioni bisogna lavorare con la mente libera, cercare di ricreare entusiasmo nel lavoro e tornare a fare quello che per un periodo la squadra ha fatto. Non dobbiamo più perdersi e dobbiamo crederci fino alla fine".

Nei giorni scorsi, presentandosi alla piazza, Grassadonia aveva dichiarato: "Accetto la sfida perchè convinto dei valori di questa squadra. Bisogna lavorare e ritrovare entusiasmo: il campionato di serie B è un campionato particolare dove possiamo ancora dire la nostra. Mai arrendersi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Diamo ancora una speranza al povero cane Sepontino [FOTO]

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento