rotate-mobile
Calcio

Foggia - Pescara: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Questa sera alle 20.30 trasferta allo Zaccheria per i biancazzurri di Colombo, a caccia della terza vittoria esterna consecutiva

Tutto pronto per la trasferta di questa sera: il Pescara a Foggia alle 20.30 allo Zaccheria cerca la terza vittoria consecutiva fuori casa. Dubbi a centrocampo e in attacco: Kraja e Palmiero per la maglia di regista – Gyabuaa e Mora ai suoi lati – e Kolaj favorito (ma occhio a Tupta e Desogus) per completare il tridente con Cuppone e Lescano. “La squadra si è allenata benissimo e per questo ho dubbi ho un po’ in tutti i reparti – ha detto ieri prima di partire per la Puglia Alberto Colombo – . In difesa penso che Boben abbia meritato il premio di giocare dal 1’ dopo la dimostrazione di attaccamento alla causa che mi ha dato a Viterbo, forzando per essere a tutti i costi della partita, sapendo anche di rischiare di farsi male e saltare qualche partita. Anche Ingrosso sta bene, ma credo che Boben meriti una maglia questa volta. Plizzari ci sarà. Sono contento che sia con noi anche Crecco: per il rientro in campo manca ancora qualcosa, ma partire con la squadra lo aiuta a ritrovare una normalità che gli manca da tempo”. Per Aloi ci sarà ancora un po’ da aspettare, forse un’altra settimana, prima di tornare in campo con i compagni. Colombo avverte i suoi sull’ambiente dello Zaccheria: “Sarà un’atmosfera infuocata, dobbiamo essere pronti mentalmente. Mancheranno anche i nostri tifosi, e questo per noi è sicuramente un handicap in una partita così difficile”.

Boscaglia

Arriva il Pescara e il tecnico del Foggia, Boscaglia, prepara il terreno per la sfida: “Hanno vinto due gare in trasferta, sono una squadra forte e strutturata per fare un grande campionato. Una squadra che gioca, se gli diamo spazio e tempo di giocata. Dovremo fare attenzione. Ovviamente, non possiamo pensare di prenderli continuamente a uomo per 90', per cui dovremo capire bene i momenti per attaccare e quelli in cui ci sarà da soffrire, oltre agli spazi da sfruttare. Ogni partita ha una storia a sé e questo conta nella preparazione; ciò che non dovrà mai cambiare è il nostro modo di essere, il nostro modus operandi, che deve essere lo stesso a prescindere dagli avversari. Dal punto di vista mentale, questa è una di quelle partite che si preparano da sole”.

Foggia - Pescara: probabili formazioni

FOGGIA (4-3-3) 15 Nobile; 21 Leo, 5 Malomo, 6 Di Pasquale, 32 Costa; 26 Frigerio, 77 Odjer, 7 Schenetti; 11 D'Ursi, Vuthaj, 10 Peralta. All. Boscaglia.
Pescara (4-3-2-1) 22 Plizzari; 29 Cancellotti, 13 Brosco, Boben, 2 Milani; 6 Gyabuaa, 5 Palmiero, 19 Mora; 27 Cuppone, 7 Kolaj;
10 Lescano. All. Colombo.
Arbitro: Saia di Palermo.

Foggia - Pescara: dove vederla in tv o in streaming

Foggia - Pescara, in programma questa sera, alle 20:30 allo stadio Zaccheria, per la 5a giornata di serie C girone C, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport canale 251 e in streaming per gli abbonati su Eleven Sports.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia - Pescara: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

IlPescara è in caricamento