rotate-mobile
Calcio

Foggia - Pescara: la cronaca live della partita [DIRETTA]

Tutto pronto per il fischio d'inizio del match che vedrà in campo i biancazzurri nella difficile trasferta contro i pugliesi

Al via alle 20,30 il fischio d'inizio dell'attesa sfida fra Foggia e Pescara con i biancazzurri impegnati nella difficile trasferta contro la squadra dauna.

PRIMO TEMPO

Parte il match. Subito bene il Foggia che mostra aggressività fin dai primi secondi. Al 4' rasoterra di Petermann del Foggia palla di poco fuori. Al 6' ammonito per il Pescara Cancellotti. Al 10' si affaccia il Pescara: Desogus dal limite, Nobile manda in angolo. All'11' ammonito Costa del Foggia. Al 14' altra occasione per il Pescara con Milani: il biancazzurro calcia male e palla fuori. Il Delfino sembra aver preso coraggio e cerca di tenere in mano il pallino del gioco. Al 17' occasione per il Foggia con D'Ursi, palla alta di poco sopra la traversa. Le squadra di studiano e il gioco si concentra a centrocampo. Al 28' bella occasione per il Foggia con Vuthaj che di testa manda la palla di pocchissimo sul fondo: brivido per i biancazzurri. Al 37' ancora pericoloso il Foggia: Di Noia conclude due volte ma non riesce a battere Plizzari. Al 40' Lescano controlla e punta l'incrocio dei pali dal limite: palla alta sugli spalti. Al 43' però Lescano si fa perdonare: riceve un cross davanti la porta, palla sul palo e in rete: Foggia - Pescara 0-1. Due i minuti di recupero stabiliti dall'arbitro. Al 47' punizione per il Foggia con Di Noia, blocca Plizzari.

SECONDO TEMPO

Riparte il match. Nel Foggia è uscito Peralta ed è entrato Tonin. Inizio del secondo tempo abbastanza confuso senza particolari azioni pericolose da parte di entrambe le squadre. Al 54' raddoppio del Pescara con Milano che mette a frutto una bella azione, su assist di Lescano che con un rasoterra infila sul secondo palo: Foggia - Pescara 0-2. I padroni di casa tentano una reazione ma i biancazzurri sono attenti e chiudono tutti gli spazi a disposizione. Partita abbastanza spenta nella fase centrale del primo tempo, il Foggia non sembra avere la forza per impensiere il Pescara. Al 68' rosso diretto per Di Pasquale del Foggia per una brutta entrata su Cuppone. Dauni in 10. Al 69' esce D'Ursi nel Foggia entra Papazov. Al 70' nel Pescara escono Cuppone e Gyabua entrano Tupta e Palmiero nel Pescara. Al 76' Lescano di testa, palla che non esce di molto. Al 77' terzo gol del Delfino: Kraja riceve un pallone a centro area e batte Nobile: 3-0 per i biancazzurri. Foggia completamente spento, biancazzurri che controllano il gioco  in totale tranquillità. All'82' escono Petermann, Vuthaj e Di Noia entrano Frigerio, Ogunseje e Odjer per il Foggia. Al 84' Vergani fa tutto da solo: arriva al limite e a giro batte Nobile: 4-0 per il Pescara. Nel Pescara entra De Marino al posto di Cancellotti. All'86' conclusione debole e centrale di Odjer. Cinque minuti di recupero fra i fischi dello Zaccheria. Finisce il match: Foggia - Pescara 0-4.

FOGGIA (4-2-3-1) Nobile; Leo, Sciacca, Di Pasquale, Costa; Petermann, Di Noia; D’Ursi,  Schenetti, Peralta; Vuthaj.   All. Roberto Boscaglia

A DISPOSIZIONE: Raccichini, Illuzzi, Garattoni, Maolo, Chierico, Ogunseye, Papazov, Frigerio, Peschetola, Nicolao, Iacoponi, Odjer, Tonin.

PESCARA (4-3-2-1) Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani;  Gyabuaa, Kraja, Mora; Cuppone, Desogus; Lescano.   All. Alberto Colombo

A DISPOSIZIONE: Sommariva, D’Aniello, Palmiero, Kolaj, Vergani, De Marino, Mehic, Crecco, Ingrosso, Tupta, Saccani, Germinario.

ARBITRO: Mario Saia di Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia - Pescara: la cronaca live della partita [DIRETTA]

IlPescara è in caricamento