rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Finale playoff Pescara-Bologna, Oddo: "Ce la giocheremo"

Alla vigilia della finale playoff di andata contro il Bologna (che si giocherà domani sera all'Adriatico), mister Massimo Oddo carica i suoi: "Andremo a giocarci le nostre carte"

Alla vigilia della finale playoff di andata contro il Bologna (che si giocherà domani sera all'Adriatico), mister Massimo Oddo carica i suoi:

“Prepareremo questa gara come tutte le altre, sapendo che il Bologna e’ un’ottima squadra. Ci sara’ stanchezza per le quattro gare in dieci giorni, ma anche loro saranno stanchi. Ci prepareremo al meglio e andremo a giocarci le nostre carte. E’ una finale meritata: a Vicenza abbiamo fatto una grandissima gara, sofferto quando c’era da soffrire, giocato quando c’era da giocare. Complimenti al Vicenza che ha meritato in tutto il campionato, ma adesso ci siamo noi e vogliamo salire in A. Meriti miei? I meriti vanno ai ragazzi, mi hanno seguito nelle piccole indicazioni che hanno fatto la differenza”.

Fischio d'inizio alle ore 20,30. Sono 14.700 i biglietti venduti. Domattina, intanto, forse per scaramanzia verrà ripetuto l'allenamento della squadra alla Nave di Cascella, così come fatto una settimana fa in occasione della semifinale di andata. Appuntamento alle ore 10:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale playoff Pescara-Bologna, Oddo: "Ce la giocheremo"

IlPescara è in caricamento