rotate-mobile
Calcio

Pista ciclabile macchiata dai fumogeni e striscione strappato: la festa dei tifosi sul ponte del mare

A denunciare la situazione è il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Giampiero Lettere: "Dai, ragazzi, un po' di rispetto e civiltà, se siete da Serie A anche fuori dagli spalti, dimostratelo!"

La pista ciclabile sporcata dai fumogeni e uno striscione strappato: è ciò che resta della festa dei tifosi celebrata sul ponte del mare per celebrare il compleanno della Pescara Calcio, fondata appunto il 4 luglio 1936. A denunciare la situazione è il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Giampiero Lettere:

"Chiedo ai ragazzi della Nord, ai Rangers, a tutti i gruppi che da sempre sostengono la squadra - afferma l'esponente pentastellato - che abbiano un po' di rispetto in più nei confronti della cosa pubblica, della città. Questa foto scattata stamattina non è proprio edificante, no?".

La pista ciclabile, evidenzia Lettere, "è macchiata dai fumogeni e nessuno ha pensato di pulire i resti dello striscione. Dai, ragazzi, un po' di rispetto e civiltà, se siete da Serie A anche fuori dagli spalti, dimostratelo! Sempre Forza Pescara", conclude il consigliere del M5S.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista ciclabile macchiata dai fumogeni e striscione strappato: la festa dei tifosi sul ponte del mare

IlPescara è in caricamento