rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Il pescarese Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma

Il neotecnico giallorosso, che nella squadra capitolina ha militato prima come giocatore e poi come team manager, ha parlato di "occasione unica" aggiungendo: "Spero di avere Francesco Totti con me"

Per lui si tratta di un vero e proprio ritorno a casa, visto che nella Roma ha militato come giocatore (vincendo anche uno scudetto) per poi vestire - seppur per poco tempo - i panni del team manager. Da oggi il pescarese Eusebio Di Francesco, ex allenatore biancazzurro prima di spiccare il volo verso la fruttuosa avventura nel Sassuolo in Serie A, è il nuovo tecnico della Roma.

Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione a Trigoria. "Per me è un'occasione unica che sono molto felice di raccogliere - ha dichiarato Di Francesco - Sono pronto per questa sfida e sereno nell'affrontare questa avventura. Ci dobbiamo preparare a lavorare sodo".

Non è mancato un commento su Francesco Totti, del quale Di Francesco è stato compagno di squadra: "A breve dovrà dare una risposta. Sarei molto contento di poterlo avere in un ruolo che deciderà lui e di poter continuare a lavorare con lui, anche se in un'altra veste", ha quindi aggiunto il mister abruzzese, cui non possiamo che augurare buon lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pescarese Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma

IlPescara è in caricamento