Calcio

Il pescarese Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma

Il neotecnico giallorosso, che nella squadra capitolina ha militato prima come giocatore e poi come team manager, ha parlato di "occasione unica" aggiungendo: "Spero di avere Francesco Totti con me"

Per lui si tratta di un vero e proprio ritorno a casa, visto che nella Roma ha militato come giocatore (vincendo anche uno scudetto) per poi vestire - seppur per poco tempo - i panni del team manager. Da oggi il pescarese Eusebio Di Francesco, ex allenatore biancazzurro prima di spiccare il volo verso la fruttuosa avventura nel Sassuolo in Serie A, è il nuovo tecnico della Roma.

Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione a Trigoria. "Per me è un'occasione unica che sono molto felice di raccogliere - ha dichiarato Di Francesco - Sono pronto per questa sfida e sereno nell'affrontare questa avventura. Ci dobbiamo preparare a lavorare sodo".

Non è mancato un commento su Francesco Totti, del quale Di Francesco è stato compagno di squadra: "A breve dovrà dare una risposta. Sarei molto contento di poterlo avere in un ruolo che deciderà lui e di poter continuare a lavorare con lui, anche se in un'altra veste", ha quindi aggiunto il mister abruzzese, cui non possiamo che augurare buon lavoro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pescarese Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma

IlPescara è in caricamento