rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Euro 2012: Verratti tra i pre convocati di Prandelli

Marco Verratti, oltre a guadagnare la promozione con il suo Pescara, potrebbe realizzare il sogno di partecipare agli Europei con la Nazionale maggiore. Prandelli lo ha inserito nella lista dei 32 pre-convocati

Dolce sorpresa per Marco Verratti. Il folletto di Manoppello, esploso sotto la splendida gestione Zeman come regista di centrocampo, è stato inserito dal CT azzurro Cesare Prandelli nella lista dei 32 pre-convocati per Euro 2012.

Grande soddisfazione per il folletto di Manoppello e per tutto lo staff biancazzurro. Lunedì e martedì i calciatori convocati da Prandelli sosterranno i test fisici in vista di Euro 2012 nel centro sportivo di Coverciano. Il giocatore biancazzurro, considerando che i big Pirlo, Marchisio, De Rossi, Thiago Motta e Montolivo troveranno quasi sicuramente spazio nell'elenco finale, dovrà giocarsi le proprie carte in concorrenza con Nocerino, Diamanti, Schelotto e Cigarini.

Prandelli nella conferenza stampa di domani spiegarà le proprie scelte e poi toccherà ai giocatori guadagnare posizioni e la fiducia del CT di Orzinuovi. La lista definitiva dei 23 che parteciperanno ai prossimi Europei di Polonia e Ucraina sarà comunicata il 29 maggio entro le ore 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro 2012: Verratti tra i pre convocati di Prandelli

IlPescara è in caricamento