rotate-mobile
Calcio

Empoli-Pescara, le informazioni sull'acquisto dei biglietti per la super gara del Castellani

La società biancazzurra ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi validi per assistere al big match in programma il prossimo 8 aprile allo stadio di Empoli con inizio alle ore 15

La Delfino Pescara 1936 ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti validi per Empoli-Pescara in programma l'8 aprile al Castellani di Empoli con inizio alle ore 15: la vendita dei biglietti per la gara in oggetto avverrà tramite il circuito di biglietteria automatizzata Bookingshow SpA; come da Decreto Ministeriale del 14 Agosto 2009 la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Curva Sud) è riservata solamente a coloro che hanno sottoscritto la “Tessera del Tifoso” o siano in possesso di Card rilasciate in maniera conforme al programma varato dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive e sarà attiva fino alle ore 19 del giorno precedente la gara (7 aprile).

Pertanto, in considerazione che i biglietti del settore riservato agli ospiti (Curva Sud) non possono essere venduti il giorno della partita, è assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per il Settore Ospiti (Curva Sud). In base alle sopra citate disposizioni ministeriali il titolo di accesso emesso avrà il requisito della nominatività e sarà necessario presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo. Ricordiamo che è fatto divieto di porre in vendita o cedere, a qualsiasi titolo, alla stessa persona fisica o giuridica titoli di accesso in numero superiore a quattro.

E' consentito l’acquisto dei tagliandi tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc www.bookingshow.it (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi). In assenza di restrizioni dall’Osservatorio sulle Manifestazioni sportive, per questa partita verrà attuata l'iniziativa del “Porta un amico”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Pescara, le informazioni sull'acquisto dei biglietti per la super gara del Castellani

IlPescara è in caricamento