rotate-mobile
Calcio

Empoli-Pescara 1-1 | Caprari risponde a El Kaddouri, occasione sprecata per il Delfino

I biancazzurri, vincendo, avrebbero potuto riaprire il campionato e portarsi a -6 dai toscani, invece adesso è solo il momento dei rimpianti. E sabato prossimo all'Adriatico 'Cornacchia' arriverà la Juventus capolista...

Il secondo tempo si gioca su ritmi piu' bassi anche per via del primo caldo primaverile, con l'Empoli che si costruisce una sola vera palla gol per tornare in vantaggio, al 64', quando El Kaddouri serve Krunic la cui conclusione viene respinta in uscita da Fiorillo. Servono i guantoni di Skorupski 8' piu' tardi per dire no ad un destro di Benali.

ZEMAN E' CATEGORICO: "DOBBIAMO VINCERE A EMPOLI, POI POTREMO PARLARE DI SALVEZZA"

Sono gli abruzzesi ad avere le chances migliori per tornare in vantaggio prima del fischio finale, due volte nel giro di trenta secondi all'85, con Benali che controlla male la palla in area prima, e con Caprari che mette a lato da ottima posizione dopo. Finisce 1-1 ed i fischi del 'Castellani' raccontano molto dell'inutilita' del punto finale per entrambe le squadre. Per gli uomini di Martusciello primo punto dopo sette sconfitte consecutive, per quelli di Zeman secondo pareggio consecutivo, quasi inutile ai fini della classifica finale con gli abruzzesi che rimangono sempre all'ultimo posto in graduatoria.

IL TABELLINO - CLICCA SU "CONTINUA"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Pescara 1-1 | Caprari risponde a El Kaddouri, occasione sprecata per il Delfino

IlPescara è in caricamento