rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: Virtus Cupello - Il Delfino Curi Pescara 0-0

Sesto risultato utile consecutivo per i pescaresi di Bonati, che tagliano il traguardo dei 40 punti in classifica: la salvezza aritmetica è a un passo

Il Delfino Curi Pescara ottiene un ottimo pareggio in quel di Cupello e ottiene il sesto risultato utile consecutivo: è 0-0 con la Virtus, e in classifica i punti diventano 40. Superata la soglia minima per la salvezza aritmetica, un traguardo importantissimo e prestigioso per Bonati e i suoi ragazzi.
Un primo tempo giocato a ritmi bassi e molto tattica, con le due formazioni che non riescono a creare particolari occasioni nelle aree avversarie. Il secondo tempo si apre con il tiro dal limite di Massa, parato agiatamente da Sinato mentre Tamborriello, pochi giri di lancette più tardi, va vicino al gol del vantaggio con una punizione che termina sull'esterno rete. Al ventesimo i pescaresi rimangono in 10 per il doppio giallo comminato a Lupo, ma in realtà a creare le ultime due occasioni del match sono gli uomini di Bonati con Tankuljic e Tamborriello che non riescono a graffiare. Termina dunque così, un ottimo pari che ci avvicina alla quota salvezza.
Il tabellino
Virtus Cupello: Sinato, Margagliotti C., Berardi, Caniglia, Felice, Cardinale, Colitto, Tafili, Troiano, Zinni (17'st Napolitano), Erragh (5'st Donatelli). A disp.: Di Vincenzo, Passalacqua, Ruzzi, Margagliotti N., Di Giacomo, Di Fabio, D'Ovidio. Allenatore Carlucci (squalificato, in panchina Capitoli).
Il Delfino Curi Pescara: Calore, Sabatini, Pastorini (13'pt Rosini), Di Giovacchino, Gobbo (22'st Cozzi), Lupo, Tankuljic, Polletta, Marzucco (45'st Falco), Tamborriello, Massa. A disp.: D'Intino, Paolilli, Palmisano, Cozzi, Luiso, Falco, Rosini, Di Stefano, Palmaricciotti. Allenatore Bonati (squalificato, in panchina Spinozzi).
Arbitro: Spadaccini di Chieti.
Note: ammoniti Margagliotti C., Erragh, Cardinale, Pastorini, Calore, Sabatini. Espulso Lupo per doppia ammonizione.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Virtus Cupello - Il Delfino Curi Pescara 0-0

IlPescara è in caricamento