rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Calcio

Eccellenza: lo Spoltore si rinforza in vista del derby

La società del presidente Pompa si assicura l'attaccante campano Pontillo alla vigilia della sfida casalinga contro Il Delfino Curi Pescara

Alla vigilia del derby casalingo contro Il Delfino Curi Pescara, match che assume già i contorni dello scontro salvezza da non fallire, lo Spoltore si rinforza in attacco. La società del presidente Sabatino Pompa si è assicurata le prestazioni sportive di Francesco Pontillo. Attaccante, classe 2002, può agire da prima o seconda punta. Cresciuto nei settori giovanili di Avellino e Casertana, il campano Pontillo arriva a Spoltore alla corte di Di Camillo dopo le esperienze (stagione 2019-20) nella Juniores nazionale del Campobasso e quelle con Maddalonese (5 gol all’attivo) e Forza e Coraggio (ha totalizzando 12 presenze e 4 reti).

“Sono felice della di questa chiamata e spero di poter dare un grande contributo alla causa dello Spoltore Calcio”, le sue prima parole non appena firmato il contratto con la società azulgrana. Pontillo sarà già a disposizione domani pomeriggio alle 15 al "Caprarese" per la sfida ai cugini pescaresi di mister Bonati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: lo Spoltore si rinforza in vista del derby

IlPescara è in caricamento