rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: lo Spoltore esonera Del Gallo, al suo posto Di Camillo

Fatale il ko di Montesilvano, il capitano sarà allenatore-giocatore. Il presidente Pompa: "Siamo certi che Daniele, da sei anni nostra bandiera, sia l’uomo giusto per ribaltare questa tendenza"

Alessandro Del Gallo non è più l'allenatore dello Spoltore. Il giovane tecnico è stato esonerato dopo il ko di Montesilvano. Al suo posto, la società ha scelto la soluzione interna: panchina affidata al capitano Daniele Di Camillo, 37 anni, che sarà allenatore e giocatore da qui al termine della stagione. Al fianco di Daniele Di Camillo confermato l’intero staff tecnico: Alessandro Morelli vice allenatore, Alessandro Pompei allenatore dei portieri, Andrea Zampacorta preparatore atletico e Loris Nazzarro responsabile area medica.

Il comunicato ufficiale

“Ringraziamo Alessandro del Gallo per l’impegno che ha profuso per questo anno e mezzo di lavoro con noi - le parole del presidente Sabatino Pompa -. Per noi non è stato facile prendere questa decisione perché Alessandro appartiene alla nostra famiglia, infatti continuerà il suo lavoro come istruttore nella scuola calcio azulgrana. Siamo arrivati a questa decisione per cercare di invertire il trend negativo delle ultime giornate. Siamo certi che Daniele, da sei anni nostra bandiera, sia l’uomo giusto per ribaltare questa tendenza”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: lo Spoltore esonera Del Gallo, al suo posto Di Camillo

IlPescara è in caricamento