rotate-mobile
Calcio

Penne, via Iodice: la panchina ad Aielli

Comunicato ufficiale della società vestina: risoluzione con il tecnico, al suo posto un pennese doc per risollevare la squadra dal penultimo posto attuale. Domani il debutto in casa contro la Torrese

Stop alla crisi: ilPenne 1920 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con mister Fabio Iodice che da ieri non è più l'allenatore della prima squadra. "La società ringrazia vivamente il tecnico per l'importante percorso vissuto in biancorosso, augurandogli le migliori soddisfazioni future", recita il comunicato ufficiale di ieri sera.

La società vestina ha già scelto il successore: è Gabriele Aielli, pennese doc: un gradito ritorno sulla panchina biancorossa dopo aver già lavorato in passato come secondo di mister Donatelli.

Da allenatore, Aielli ha esordito sulla panchina della Vestina, prima delle esperienze con Allievi e Berretti Nazionali del Pescara, cui hanno fatto seguito le esperienze alla guida delle Rappresentantive Regionali Allievi (con un titolo nazionale vinto nel 2014) e Juniores.

Da ricordare anche la vittoria del campionato di Promozione alla guida del Chieti nella stagione 2016/17. Immutato lo staff tecnico che vede le conferme di Mirko Panico (allenatore in seconda), Justin Di Marco (preparatore atletico) e Gianluca Cantagallo (preparatore dei portieri).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne, via Iodice: la panchina ad Aielli

IlPescara è in caricamento