rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: per il Penne c'è la partita più importante della stagione

I vestini ospitano la vice capolista Giulianova a pochi giorni dalla vittoria clamorosa sulla prima della classe Avezzano: in palio l'ultima chance per sperare nella salvezza diretta

Bivio cruciale per la truppa di mister Iodice, che oggi pomeriggio alle 15 al Colangelo ospita il Giulianova vice-capolista.

Sarà il match dell'anno per i biancorossi a caccia di tre punti assolutamente fondamentali per provare ad agganciare il treno della salvezza diretta.

Due turni casalinghi nelle ultime tre settimane, ed un pesante scontro diretto in casa del Casalbordino, saranno le tappe conclusive di un torneo che dopo un avvio disastroso, ha regalato un girone di ritorno entusiasmante rallentato in parte solo dal Covid nelle ultime settimane.

Penne che viene dal successo nel recupero con l'Avezzano, Giulianova reduce dal netto 5-1 rifilato al Montesilvano nell'ultimo turno disputato, con il vantaggio di aver potuto riposare un turno, a differenza dei biancorossi reduci da un doppio impegno in cinque giorni.

A dirigere l'incontro è stato designato il signor Cosimo Papi della sezione di Prato, coadiuvato da Davide D'Adamo di Vasto e Guido Alonzi di Avezzano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: per il Penne c'è la partita più importante della stagione

IlPescara è in caricamento