rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Il Delfino Curi Pescara-Capistrello 4-2

La squadra di Bonati vince ancora: prima si fa rimontare due gol, poi nel finale trova il poker

Il Delfino Curi Pescara non si ferma: al San Marco i ragazzi di Bonati piegano 4 a 2 il Capistrello. Una gara decisa soltanto nel finale, quando già si pensava ad un risultato di parità. La partita nel primo tempo vede confrontarsi due buone squadre, che non riescono a superarsi e concludono la prima frazione di gioco sul risultato di 0 a 0.

Nella ripresa al 7' st Di Giovacchino porta in vantaggio i padroni di casa. Dopo circa 2 minuti, al 9' st Sabatini è abile a realizzare la rete del 2 a 0, per la squadra di Bonati.

La squadra granata, nonostante il doppio svantaggio, non si perde d'animo e reagisce subito, conquistando un calcio di rigore che D'Eramo è bravo a trasformare, siglando l'importante rete che riapre i giochi. La squadra ospite si getta ancora in avanti ed al 13' ci pensa bomber Carnevali a realizzare la rete del meritato pareggio. I due allenatori operano alcune sostituzioni e la partita sembra avviarsi verso la conclusione sul risultato di parità, ma al 45' ci pensa Martella a portare di nuovo avanti i padroni di casa.

Per il Capistrello arriva anche la punizione del poker pescarese: al 48' la squadra di Bonati chiude i conti conquistando un calcio di rigore che Salvatore realizza portando il risultato sul definitivo 4 a 2.

Il Delfino Curi Pescara-Capistrello 4-2: il tabellino

IL DELFINO CURI PESCARA Calore, Sabatini (Antonucci al 50^ st), Paolilli (Giannini al 41^ st), Tamborriello (Corsini al 30^ st), Di Giovacchino, Massa (Lupo al 2^ st) , Giuliodori, Palmentieri, Martella, Greco G., Salvatore S. (Dell’Elce al 49^ st). A disp. Petricca L., Palmisano P., Teraschi, Di Fulvio. All. Bonati.

CAPISTRELLO Allay, Mozetti L., Fantozzi, D'Eramo P., Imbriola, Fantauzzi G., Mozetti M. (Di Girolamo A. al 47^ st), De Meis L., Carnevali, Mastrone, Patrizi (Franchi A. al 10^ st). A disp. Di Girolamo L., Bellagamba, Di Marco L., Scognamiglio D., Ciaccia, Scatena  All. Giordani.

Marcatori: Di Giovacchino (Delfino Curi Pe) al 7' st, Sabatini (Delfino Curi Pe) al 9' st, D’Eramo P. (Ca) all'11' st su rig., Carnevali (Ca) al 13' st, Martella (Delfino Curi Pe) al 45' st, Salvatore S. (Delfino Curi Pe) al 48' st su rig.

Ammoniti: Paolilli e Greco (Il Delfino Curi Pescara), Imbriola e Mozetti L. (Capistrello).

Arbitro: Di Florio di Lanciano (CH).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Il Delfino Curi Pescara-Capistrello 4-2

IlPescara è in caricamento