rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: Giulianova - 2000 Calcio Montesilvano 5-1

La seconda forza del campionato non lascia scampo ai ragazzi di Antignani, a cui manca l'ultimo sforzo per brindare alla salvezza aritmetica

Nella 31a giornata del campionato di Eccellenza, il Giulianova vince e convince per 5-1 contro il 2000 Calcio Montesilvano. Una partita senza storia, con i padroni di casa avanti 4 a 0 già all'intervallo. Nella ripresa, l'orgoglio pescarese con il gol di Barbarossa ad inizio del tempo, ma non basta per riaprire il match. Allo scadere il punto esclamativo dei giuliesi con Persiani. Una domenica da dimenticare per i gialloverdi di Montesilvano, fin qui protagonisti di un campionato super.

Nel prossimo turno i ragazzi di Antignani torneranno in casa allo Speziale per affrontare il Casalbordino: potrebbe essere il giorno della festa salvezza.

Il tabellino

Reti: 7′ pt e 34′ pt Di Paolo, 14′ pt Buonavoglia, 32′ pt Giglio, 45′ st Persiani (G); 2′ st Barbarossa (M)

Giulianova: Boccanera, Lenoci (26′ st Di Giuseppe), La Barba, Giglio, Rinaldi, Sciarretta, Buonavoglia (16′ st Persiani), Traini, Di Paolo F. (43′ st Elia), Cerasi (16′ st Fall), Barlafante (16′ st Cissé). A disposizione: Di Giovannantonio, Cappelli, Barbarossa, D’Angelo.
Allenatore: Cerasi

Montesilvano: Ubertini, L. Maloku, Cavallucci (1′ st Vedovato), Sammaciccia, Marcedula, Barbarossa, B. Maloku (35′ pt Fidanza), Tassone (23′ st Iezzi), Petito, Marrone (35′ pt Mammarella – 33′ st Daka), Maiorani. A disposizione: Sagazio, De Marco, Piovani, Bassi.
Allenatore: Antignani

Ammoniti: Sciarretta, Di Giuseppe (G); Marrone, Barbarossa (M)

Arbitri: Cavacini di Lanciano coadiuvato da Alonzi di Avezzano e Colonna di Vasto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Giulianova - 2000 Calcio Montesilvano 5-1

IlPescara è in caricamento