rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: un portiere del Delfino Curi Pescara in prova alla Juventus

Si tratta dell'Under 15 di mister Norscia, Filippo D'Emilio, classe 2008, cresciuto sotto la guida del preparatore dei portieri Panei. La prossima settimana si allenerà a Vinovo nel quartier generale bianconero

Dopo le soddisfazioni raccolte con il 2005 Di Giovacchino, in prova prima al Verona e poi alla Cremonese (e forse a breve con un altro club di A), il Delfino Curi Pescara continua a raccogliere i frutti del grande lavoro svolto in questi mesi a livello giovanile per la crescita dei suoi ragazzi.

La prossima settimana il portiere classe 2008 Filippo D’Emilio sarà due giorni a Vinovo, quartier generale della Juventus, per uno stage allo Juventus Training Center.

D’Emilio quest’anno ha difeso i pali della formazione Under 15 sotto età allenata da Gianfranco Norscia. Un gruppo che ha lavorato bene e in funzione delle prossime stagioni, ma ha già colpito gli addetti ai lavori per qualità del calcio proposto dall’esperto allenatore e dai suoi giovanissimi giocatori. Per il giovane portiere, decisiva la formazione sotto l'ala protettiva del preparatore Gianfraco Panei, una garanzia da anni nella crescita e valorizzazione di intere generazioni di numeri uno.

Grande soddisfazione per la società pescarese e uno stimolo in più a continuare a investire e dare il massimo per la formazione dei giovani, sia dentro che fuori dal campo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: un portiere del Delfino Curi Pescara in prova alla Juventus

IlPescara è in caricamento