rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Calcio

Il Delfino Curi Pescara cerca il riscatto in casa del Lanciano

Domani pomeriggio alle 15 i ragazzi di mister Bonati al Biondi contro la quinta in classifica: obiettivo cancellare il pesante ko casalingo contro il Pontevomano

Poco più di ventiquattr'ore all'attesissimo match della ventiduesima giornata di Eccellenza tra il Lanciano e Il Delfino Curi Pescara che si affronteranno domani, alle 15, al Guido Biondi.
Una gara tra l'ultima formazione nella graduatoria playoff e la prima in quella playout, con i rossoneri in vantaggio sui pescaresi di appena 8 punti, a testimonianza dell'alto livellamento del massimo campionato regionale. Lanciano che, in realtà, è a caccia del riscatto dopo 4 sconfitte consecutive, dall'altra parte, Il Delfino Curi Pescara dopo due vittorie consecutive ha trovato lo stop interno, sabato scorso, con il Pontevomano e vorrà continuare la corsa alla salvezza.
I precedenti: 0-0 nella gara di andata giocata al Poggio degli Ulivi, due gli incontri nella scorsa stagione con il secco 3-0 per i pescaresi nella gara di andata del mini torneo ed il 2-2 nel ritorno.
Arbitrerà l'incontro Amatangelo di Sulmona, coadiuvato da Monaco e Mongelli di Chieti, fischio d'inizio domenica alle ore 15 al "Biondi" di Lanciano.

Ivan Tankuljic a scuola d'italiano

L'Eccellenza si preserva anche pensando ai dettagli: la società pescarese ha di accelerare l'inclusione del suo giovane talento bosniaco Ivan Tankuljic mandandolo a scuola di italiano. L'attaccante seguirà un ciclo di lezioni al Liceo Maior, seguito dalla professoressa Romina Giansante: il modo migliore per integrarsi in Italia, calcisticamente e non solo. E' stato il socio del club Totò Martorella ad accompagnare Tankuljic nel suo "primo giorno di scuola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Delfino Curi Pescara cerca il riscatto in casa del Lanciano

IlPescara è in caricamento