Il Delfino Curi Pescara cerca il riscatto in casa del Lanciano
Domani pomeriggio alle 15 i ragazzi di mister Bonati al Biondi contro la quinta in classifica: obiettivo cancellare il pesante ko casalingo contro il Pontevomano
Poco più di ventiquattr'ore all'attesissimo match della ventiduesima giornata di Eccellenza tra il Lanciano e Il Delfino Curi Pescara che si affronteranno domani, alle 15, al Guido Biondi.
Una gara tra l'ultima formazione nella graduatoria playoff e la prima in quella playout, con i rossoneri in vantaggio sui pescaresi di appena 8 punti, a testimonianza dell'alto livellamento del massimo campionato regionale. Lanciano che, in realtà, è a caccia del riscatto dopo 4 sconfitte consecutive, dall'altra parte, Il Delfino Curi Pescara dopo due vittorie consecutive ha trovato lo stop interno, sabato scorso, con il Pontevomano e vorrà continuare la corsa alla salvezza.
I precedenti: 0-0 nella gara di andata giocata al Poggio degli Ulivi, due gli incontri nella scorsa stagione con il secco 3-0 per i pescaresi nella gara di andata del mini torneo ed il 2-2 nel ritorno.
Arbitrerà l'incontro Amatangelo di Sulmona, coadiuvato da Monaco e Mongelli di Chieti, fischio d'inizio domenica alle ore 15 al "Biondi" di Lanciano.
Ivan Tankuljic a scuola d'italiano
L'Eccellenza si preserva anche pensando ai dettagli: la società pescarese ha di accelerare l'inclusione del suo giovane talento bosniaco Ivan Tankuljic mandandolo a scuola di italiano. L'attaccante seguirà un ciclo di lezioni al Liceo Maior, seguito dalla professoressa Romina Giansante: il modo migliore per integrarsi in Italia, calcisticamente e non solo. E' stato il socio del club Totò Martorella ad accompagnare Tankuljic nel suo "primo giorno di scuola".