rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, mercato: lo Spoltore puntella l'attacco con Petrarulo

Il 23enne attaccante marchigiano, scuola Ascoli, vanta esperienze in Serie D con le maglie di San Nicolò Notaresco e Castelfidardo. In Eccellenza ha militato nell'Alba Adriatica e, fino a poche settimane fa, nel Delfino Curi Pescara

Da diversi giorni lo Spoltore era alla ricerca di un rinforzo in attacco per sostituire il partente Sparvoli, il bomber passato all'Aquila. Il presidente Pompa ha trovato il rinforzo giusto per Del Gallo, annunciando l'arrivo del 23enne Petrarulo.

Il comunicato ufficiale: "La società Spoltore Calcio è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante, classe 1998, Francesco Petrarulo. L'attaccante marchigiano è stato prelevato dal Porto Sant'Elpidio. Scuola Ascoli, Petrarulo vanta esperienze in Serie D con le maglie di San Nicolò Notaresco e Castelfidardo. In Eccellenza ha militato nell'Alba Adriatica e nel Delfino Curi Pescara".

"Accogliamo Francesco nella nostra famiglia e auguriamo possa togliersi tante soddisfazioni con la nostra maglia - commento del presidente Sabatino Pompa -. Abbiamo puntato fortemente su Francesco perché siamo convinti che le sue qualità e le sue caratteristiche siano congeniali alle direttive tattiche del nostro mister".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, mercato: lo Spoltore puntella l'attacco con Petrarulo

IlPescara è in caricamento