rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: un rinforzo in difesa per il Delfino Curi Pescara

Ha già esordito in Coppa Italia domenica scorsa: è il pugliese, classe 2001, Gabriele Greco, ex Martina

Gabriele Greco è un nuovo giocatore de Il Delfino Curi Pescara. Il forte difensore, terzino sinistro naturale, è un classe 2001 ed ha già esordito da titolare domenica scorsa - nella vittoria contro il Capistrello - con la maglia pescarese.
Il pugliese ha disputato tre campionati di Eccellenza nella propria regione con le maglie del Martina e del Fortis Altamura e va a completare il pacchetto arretrato a disposizione di mister Bonati, con tanta spinta, qualità e ordine tattico.
"Il motivo principale che mi ha convinto ad accettare la proposta del Delfino Curi è stato il gruppo che ho trovato, compreso staff e dirigenza. Quando si ha a che fare con delle persone serie e che hanno voglia di crescere insieme si capisce subito e ne approfitto per ringraziare il patron Paluzzi", ha dichiarato Greco.
Le sensazioni della prima settimana in gruppo: "Il gruppo credo sia la base da cui poter partire per fare bene. Il mister e la società hanno creato un gruppo fatto da bravissimi ragazzi (sia in campo che fuori) che mi hanno accolto e mi hanno fatto sentire a casa. Calcisticamente mi hanno sorpreso in molti, fare qualche nome sarebbe riduttivo".
Sull'esordio di domenica: "Contentissimo della vittoria e dell’esordio, abbiamo vinto e giocato bene, ora testa alla prossima che la strada da fare è ancora lunga".
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: un rinforzo in difesa per il Delfino Curi Pescara

IlPescara è in caricamento