rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Le Donne Biancazzurre festeggiano i loro 45 anni

Domani sera la festa dello storico Club: ci saranno anche mister Colombo e una delegazione della squadra, oltre agli altri gruppi del tifo organizzato

Una storia d’amore lunga 45 anni. Il Pescara Club Donne Biancazzurre festeggia un'intensa vita avvolta nei colori biancazzurri, trascorsa a sostenere il Delfino allo Stadio Adriatico Cornacchia e su tanti altri campi d’Italia, nella buona e nella cattiva sorte.
Aspettando le nozze d’oro, le tifose celebrano questo significativo traguardo domani, mercoledì 28 settembre, in un ristorante di Pescara: la presidente Nella Grossi e le sue fedeli socie incontreranno l’allenatore del Pescara, Alberto Colombo, un gruppo di giocatori e dirigenti, rappresentanti di altre organizzazioni di tifosi, per condividere  il piacere di cenare insieme.
Così la presidente Nella Grossi: "Con la stessa dedizione sosteniamo la nostra squadra del cuore, siamo un club longevo che non ha mai vissuto crisi e si rinnova attraverso una passione trasmessa da madre a figlia, da nonna a nipote. La Pescara Calcio contraccambia da sempre il nostro affetto partecipando sempre alle nostre iniziative. Sarà così anche mercoledì 28, quando spegneremo la nostra 45esima candelina circondate dai nostri amati biancazzurri".
Nei suoi 45 anni di storia, il  Club si è contraddistinto anche nel social con iniziative benefiche rivolte ad onlus ed istituti con minori in situazioni di disagio.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Donne Biancazzurre festeggiano i loro 45 anni

IlPescara è in caricamento