rotate-mobile
Calcio

Di Francesco soddisfatto del lavoro svolto in settimana

L'allenatore del Pescara Di Francesco è soddisfatto del lavoro tecnico e fisico svolto dai propri giocatori durante la pausa di campionato. Il mister ha voluto sviluppare molto la fase offensiva, e si dice fiducioso per la sfida contro la Ternana

Il mister Di Francesco è fiducioso per la partita di domenica contro la Ternana, un match difficile ed importante per i biancazzurri che sperano ancora di agganciare la capolista Verona.

L'allenatore del Pescara si è detto soddisfatto del lavoro svolto dai suoi giocatori durante la pausa di campionato, arrivata al momento giusto per migliorare alcuni aspetti tattici della squadra ed intensificare gli allenamenti fisici.

Di Francesco poi ha dichiarato di aver provato diverse nuove soluzioni per quanto riguarda la fase offensiva di gioco, mirando soprattutto ad una maggiore concretizzazione delle occasioni a disposizione per segnare.

"Abbiamo lavorato molto sulla finalizzazione di gioco, e sono certo che presto arriveranno i primi risultati" ha detto l'ex giocatore della Roma e della nazionale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Francesco soddisfatto del lavoro svolto in settimana

IlPescara è in caricamento