Sabato, 20 Luglio 2024
Calcio

Delsey sponsorizza il trolley ufficiale del Pescara Calcio

Rinnovata la partnership con la squadra di calcio biancazzurra. Il Delfino utilizzerà le valigie dell'azienda francese per il resto del campionato di Serie A 2016/2017

Delsey, azienda francese che realizza valigie dal 1946, ha annunciato il rinnovo della partnership con il Pescara Calcio, tornato quest’anno in serie A.

Anche quest'anno la maison storica parigina, che da più di 70 anni propone bagagli di design, eleganti e resistenti, in collaborazione con Cocco Pelletterie Sulmona ha creato le valigie ufficiali che la squadra di calcio biancazzurra utilizzerà per tutto il campionato di quest’anno.

Le valigie Delsey, in total white, sono personalizzate con il logo del Delfino e la maglia con il numero e il nome di ogni calciatore, oltre al logo del partner Cocco Pelletterie Sulmona, e accompagneranno gli atleti nelle loro trasferte.

Alessandro Olivetti, Commercial Director di Delsey Italia, ha commentato: “Siamo molto lieti di mettere a disposizione dei giocatori del Pescara Calcio valigie resistenti, affidabili e dal design moderno e innovativo, e auguriamo alla squadra una stagione ricca di successi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delsey sponsorizza il trolley ufficiale del Pescara Calcio
IlPescara è in caricamento