rotate-mobile
Calcio

La Delfino Curi Pescara giovedì si presenta alla città

La neonata società pescarese ospite della Sala Consiliare del Comune il 16 settembre alle ore 12: presente la prima squadra di Bonati e la dirigenza al completo

Appuntamento alle ore 12 di giovedì 16 settembre nella Sala consiliare del Comune di Pescara: la Delfino Curi Pescara si presenta alle autorità cittadine e agli sportivi pescaresi.

Il gruppo della prima squadra, guidato da Guglielmo Bonati e dal suo staff, presente al gran completo assieme ai vertici societari: il patron Quinto Paluzzi (che oggi compie gli anni: auguri!), il presidente Luciano Zangirolami e i soci della neonata realtà calcistica pescarese, l’avvocato Claudio Croce e l’ex bomber del Pescara Totò Martorella.

Il sindaco Carlo Masci e l’assessore allo Sport, Patrizia Martelli ospiteranno a Palazzo di città, assieme ad altre autorità cittadine e regionali, la grande famiglia della Delfino Curi, massima espressione del calcio non professionistico pescarese per storia, blasone e integrazione sul territorio.

Domenica prossima, la Delfino Curi Pescara debutterà in campionato nel derby contro la RC Angolana: si giocherà al Poggio degli ulivi alle ore 15.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Delfino Curi Pescara giovedì si presenta alla città

IlPescara è in caricamento