rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Il Delfino Curi Pescara, un arrivo e un gradito ritorno: l'ex Pineto Tamborriello e il tecnico Pizii

Si avvicina la prima di campionato in Eccellenza e la squadra del patron Paluzzi completa lo staff con un nuovo collaboratore per Bonati e un centrocampista di qualità

Si avvicinano due momenti importanti per il Delfino Curi Pescara, la presentazione ufficiale di domani mattina a Palazzo di Città e la prima giornata di Eccellenza, e la società del patron Paluzzi sistema staff e organico prima di partire: preso il mediano Marco Tamborriello, mentre a dare una mano a mister Bonsti arriva il collaboratore tecnico Matteo Pizii. 

Pizii nonostante la giovane età - è un classe '88 - vanta una esperienza invidiabile come collaboratore tecnico e preparatore atletico: settore giovanile della Pescara Calcio, poi la chiamata dai "grandi" prima con il Silvi in Prima Categoria, poi con Olimpia Agnonese in Serie D dove ha ricoperto il ruolo di allenatore ad interim con Erminio Rullo ed infine Avezzano. Entrerà a far parte dello staff Prima Squadra e di quello di Sandro Spinozzi per la formazione Juniores. 

Nella giornata di ieri è stato perfezionato il tesseramento del giovane classe 2002, Marco Tamborriello dal Pineto, con cui negli ultimi anni si è messo in luce in Serie D. Marco è un giocatore di estrema qualità che può ricoprire diversi ruoli di centrocampo ed è già arruolabile in vista della prima di campionato, in programma domenica contro la Renato Curi Angolana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Delfino Curi Pescara, un arrivo e un gradito ritorno: l'ex Pineto Tamborriello e il tecnico Pizii

IlPescara è in caricamento