Calcio

Calciomercato Pescara, Delli Carri: "Caprari è ad un passo"

Ai microfoni di TuttoPescaraNews il ds biancazzurro, Daniele Delli Carri, ha confermato l'arrivo ormai certo di Gianluca Caprari, esterno d'attacco cresciuto nelle giovanili della Roma, e soprattutto l'incedibilitò di Verratti e Capuano

Il direttore biancazzurro Daniele Delli Carri, a 24 ore dalla sfida con la Nocerina, ha parlato ai microfoni di TuttoPescaraNews.com dell'incontro avuto con Sabatini e Baldini per arrivare a Caprari, giovane talento giallorosso. "Le sensazioni sono buone. Ho notato apertura da parte della società romanista. Ci aggiorneremo nella giornata di sabato, subito dopo la sfida con la Nocerina. Ma sono fiducioso: all’inizio della prossima settimana potremo già definire l’acquisto in prestito con diritto di riscatto da esercitare al termine della stagione di Gianluca Caprari.

Il dirigente biancazzurro si è poi soffermato anche sul futuro di Capuano e Verratti, smentendo categoricamente le voci che davano i due gioielli del Delfino opzionati dal club romanista nell'ambito dell'affare Caprari. "Si è parlato esclusivamente di Caprari. Non è stato fatto il nome nè di Verratti e nè di Capuano: la nostra società non vuole perdere pezzi in un periodo così delicato. Tutto quel che vedo scritto sui giornali circa possibili operazioni che li vedono coinvolti sono prive di fondamento. Dunque, non resta che attendere le prossime quarantotto ore per avere delle novità, in quanto i dirigenti romani hanno dichiarato di voler effettuare delle valutazioni. Attenderemo. Siamo molto fiduciosi e sabato avremo le prime conferme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Pescara, Delli Carri: "Caprari è ad un passo"

IlPescara è in caricamento