rotate-mobile
Calcio

Delfino Curi Pescara, grande successo per gli Open Days

Oltre 250 bambini in campo per l'apertura della nuova stagione. Il club del patron Paluzzi entusiasta: "Un risultato molto positivo, un ben segnale di ripartenza". Ecco tutti gli istruttori

Si sono conclusi ieri pomeriggio gli Open Days della Delfino Curi Pescara, la neonata grande famiglia del calcio pescarese.

Oltre 250 bambini si sono alternati nei giorni scorsi sui campi San Marco e Gesuiti, numeri importanti che fanno ben sperare la società del patron Paluzzi in vista della prossima stagione. Un bel segnale di ripartenza per i bambini e le loro famiglie.

“Tra i partecipanti, abbiamo avuto anche molti potenziali nuovi iscritti, soprattutto della fascia 2014-2015-2016, decisamente la più numerosa, quella delle categorie Primi calci e Piccoli amici. Lo riteniamo un grandissimo risultato, dopo il periodo più buio dell’emergenza Covid è stato un ottimo segnale”, il bilancio del coordinatore della Scuola Calcio, Silvio Di Egidio. Le attività si svolgeranno al campo San Marco, ai campetti San Marco, ai Gesuiti e a Zanni.

La “squadra” degli istruttori della Scuola Calcio Delfino Curi Pescara: Angelo D’Andreagiovanni, Roberto Di Salvatore, Pino Sciavilla, Giuseppe Cervone, Adriano Falcone, Domenico Bolotta, Manuel Legnettini, Lorenzo Nardulli, Andrea Di Giovanni, Giuseppe Di Natale, Carlo Paolini. Collaboratori: Samuele De Murtas, Simone Marzucco, Francesco Petrarulo, Sandro Spinozzi, Daniele Di Natale, Massimo Piacentini, Aida Xhaxho, Marino Bifulco (area portieri).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delfino Curi Pescara, grande successo per gli Open Days

IlPescara è in caricamento