rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Il Pescara verso il nuovo campionato di Serie B, ecco quando si ricomincerà

Ora è ufficiale: è stato infatti comunicato che la stagione 2019-2020 avrà inizio il prossimo venerdì 23 agosto con la gara di anticipo "Open Day" e proseguirà sabato 24 agosto con le altre partite in programma

In attesa del ritiro estivo, e con Vincenzo Fiorillo che si è già tolto dal mercato confermando la sua permanenza a Pescara (dove vorrebbe chiudere la carriera), il Delfino sa quando ricomincerà il campionato di Serie B: è stato infatti comunicato che la stagione 2019-2020 avrà inizio venerdì 23 agosto con la gara di anticipo "Open Day" e proseguirà sabato 24 agosto con le altre partite in programma.

Come già successo nello scorso torneo cadetto, si giocherà a Pasquetta (il 13 aprile 2020) e ci saranno 4 turni infrasettimanali.

Confermato il pacchetto di match durante le feste di Natale, dopo aver constatato il grande successo di pubblico avuto nel 2018: le ultime due giornate del girone d’andata si disputeranno a Santo Stefano e il 29 dicembre. La sosta scatterà dal 30 dicembre al 17 gennaio. L'ultimo turno è in programma il 14 maggio 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pescara verso il nuovo campionato di Serie B, ecco quando si ricomincerà

IlPescara è in caricamento