rotate-mobile
Calcio

Iannascoli conferma: "Sì, avevo fatto un'offerta per rilevare il Pescara"

Intanto, fino al 91' della sfida esterna contro il Torino, la società ha deciso il silenzio stampa per solidarietà nei confronti del presidente Sebastiani e anche per ritrovare la giusta serenità dopo la pesante sconfitta con la Lazio per 6-2

Danilo Iannascoli, ex ad del Pescara e attuale patron del Pescara C5, conferma di aver presentato una proposta al presidente Daniele Sebastiani, lo scorso dicembre, per rilevare la società. Gli avvocati di Iannascoli, che figura ancora tra i soci del sodalizio biancazzurro, avevano offerto 4 milioni di euro per rilevare il pacchetto azionario del presidente, ma l'affare non era andato in porto. Inoltre Iannascoli respinge qualunque accostamento diretto o indiretto tra la sua persona e l'attentato incendiario subito da Sebastiani, annunciando possibili azioni legali in tal senso. 

E mentre il Pescara è ancora scosso dopo il gesto vigliacco che ha distrutto, nel cortile di casa, due auto del presidente Daniele Sebastiani, questa mattina i giocatori sono tornati al lavoro in vista della gara con il Torino, in programma domenica 12 febbraio. Fino al 91' della sfida esterna con i granata, si legge sul sito ufficiale del Pescara, non ci saranno dichiarazioni dei tesserati, compresa la conferenza stampa della vigilia del tecnico Massimo Oddo.

Un 'silenzio stampa', nei fatti, per solidarietà nei confronti del presidente e anche per ritrovare la giusta serenità dopo la pesante sconfitta con la Lazio per 6-2. Sul fronte indagini, prosegue il lavoro della Digos per dare un volto e un nome agli autori dell'attentato. Attenzione puntata alle immagini delle telecamere, che - si apprende - mostrerebbero qualcosa. Si parla di cinque uomini vicini alla frangia più estremista della tifoseria biancazzurra. Nelle prossime ore potrebbero essere prese in esame eventuali misure per la tutela dell'incolumità di Sebastiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iannascoli conferma: "Sì, avevo fatto un'offerta per rilevare il Pescara"

IlPescara è in caricamento